News 

Pietro Intini riceve il Premio Flos Olei per Olio Intini, proclamata tra le migliori venti aziende al mondo tra oltre 500 aziende recensite, provenienti da tutti i 5 continenti.

La Guida Flos Olei, curata da Marco Oreggia e Laura Marinelli, è al momento considerata la più importante pubblicazione di settore a livello globale.


È pronto il nuovo prezioso extravergine Cima di Mola ed è anche ora di rimettersi ai fornelli.

Dal blog Olissea la richiestissima ricetta “Spaghetti aglio, olio, Cima di Mola e peperoncino”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


I vincitori del premio “Best in Class” JOOP-Japan Olive Oil Prize presentati ad ACCI Gusto, una delle più importanti fiere del Food & Beverage in Giappone.

Sono due i nostri extravergini in degustazione, entrambi sul podio: Affiorato – Best in Class categoria Blend, – Bio Best in Class categoria Organic.


Il Miglior Extravergine d’Europa oggi è anche in versione pret à porter!

Tappo antirabbocco, vetro scuro e imbottigliamento sottovuoto in formato 100 ml. Ideale per il pranzo in ufficio, nel bagaglio delle tue vacanze oppure come regalo!


L’on. Brunetta proclama Pietro Intini vincitore del Sol d’Oro 2018 nell’ambito del Sol&Agrifood di Verona.

Sul podio l’extravergine Affiorato – categoria Fruttato Leggero.


Si è tenuta presso la Camera dei Deputati la proclamazione dei vincitori della 16ma edizione del Premio Sirena d’Oro di Sorrento.

Siamo a Roma con l’on. Colomba Mongiello, il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, i parlamentari e i giornalisti invitati per la proclamazione.


Olio Intini è Il Magnifico 2018. Il Miglior Olio extravergine d’Europa.

Il presidente de Il Magnifico – European Extra Quality Olive Oil Award Matia Barciulli ha conferito a Pietro Intini l’ambitissimo riconoscimento per il monocultivar Coratina. Scelto tra i 12 finalisti rimasti in gara e tra oltre 300 campioni in gara, è considerato il miglior olio in commercio per qualità, eccellenza e potenzialità di impatto sul mercato.