Condizioni di vendita 

Il venditore dei prodotti e titolare del sito è: Intini s.r.l. con sede legale in C.da Popoleto, N.C. Martina Franca (TA) nei pressi z.i Alberobello (BA).

Il consumatore che accede al sito per effettuare acquisti è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita. Con l’invio dell’ordine dal sito, che ha valore di proposta contrattuale, il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

 

Consegna

Non è possibile posticipare la data di consegna dopo che l’ordine è stato spedito, è importante che il Cliente si faccia trovare o faccia trovare un suo incaricato all’indirizzo di destinazione che ha indicato in sede di compilazione dell’ordine, nei giorni successivi all’invio dello stesso, per permettere al Corriere di effettuare la consegna.

Qualora il Corriere non trovi nessuno all’indirizzo fornitogli per la consegna, effettuerà un secondo tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, causa destinatario assente, inizierà la giacenza della merce presso il Corriere. Nel caso di spedizione in contrassegno, qualora si verifichi un mancato pagamento, la giacenza inizierà immediatamente. Tutti i costi relativi alla giacenza e alla rimessa in consegna della merce saranno addebitati al Cliente prima dello svincolo della giacenza.

Il preavviso telefonico e la spedizione su appuntamento sono servizi aggiuntivi che vanno preventivati su richiesta prima di effettuare l’ordine compilando il nostro form contatti.

Tutte le nostre spedizioni prevedono la consegna al piano strada, anche la consegna al piano è un servizio aggiuntivo che va preventivato su richiesta prima di effettuare l’ordine compilando il nostro form contatti.

Olio Intini si impegna a garantire il perfetto stato dei prodotti al momento della consegna al trasportatore. Qualora, all’arrivo della merce, i prodotti risultino visibilmente danneggiati, il Cliente è tenuto a non accettare la consegna presentando le sue riserve al trasportatore tramite contestazione scritta. Copia di tale contestazione deve essere inviata a Intini SRL tramite email all’indirizzo info@oliointini.it entro e non oltre 12 ore dall’accaduto.

Se la procedura viene rispettata e se viene dimostrato che la merce è fortemente danneggiata, Intini srl garantisce il rimborso al cliente tramite sostituzione della merce o versamento del prezzo pagato.

 

Diritto di recesso

Il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Intini srl una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti. La richiesta deve essere inoltrata tramite email al seguente indirizzo: info@oliointini.it.

L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in perfetto stato di conservazione e adeguatamente imballati, di tutti, e mai di una sola parte, dei prodotti acquistati. In caso di esercizio del diritto di recesso Intini srl rimborserà al cliente l’intero importo della merce resa, escluse le spese di spedizione ove previste, entro 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la comunicazione di recesso.

la nostra newsletter

Iscriviti per ricevere notizie e offerte speciali sui prodotti Intini.